Maestri e donazioni

I Maestri del Judo Club Pesaro sono:

- Maestro Vittorio Lanari

- Aspirante allenatore Maurizio Tonelli

I maestri del Judo Club Pesaro da molti anni svolgono lezioni di Judo a livello amatoriale, pre-agonistico ed agonistico nelle palestre di Pesaro e di Urbino, incentivando la promozione nel Judo e la sua filosofia come sano stile di vita.

I maestri seguono costantemente corsi di aggiornamento facoltativi riguardanti comunicazione, insegnamento ai bambini, difesa personale e tanto altro.

attestato 2Attestato 1

attestato mga

Donazioni

C’è inoltre un modo di sostenere il Judo Club Pesaro che non costa nulla: l’A.S.D. Judo Club Pesaro è stata inserita tra le Associazioni di promozione sportiva e può essere destinataria del 5 per mille della tua imposta sul reddito (IRPEF).

80033010416

La quota della tua IRPEF sarà così devoluta al JUDO CLUB PESARO e contribuirà a realizzare i suoi obiettivi e progetti.

Scarica il promemoria per il 5 per mille